31 Ott 2017 20:30
Firenze…da brivido!

 

 

In occasione di Halloween un itinerario diventato ormai un must: esploreremo il centro storico in compagnia dei fantasmi che di notte popolano la città! Una suggestiva passeggiata notturna per strade e piazze in cui incontreremo, tra gli altri, la Berta, Ginevra degli Amieri e Baldaccio D’Anghiari, ascolteremo le loro storie d’amore e vendetta, visiteremo i luoghi che li ricordano e che portano con sé un senso di terrore e tenebra, un’antica paura innominabile. E alla fine un dolcetto, o scherzetto, per tutti!

Durata circa 1 ora e mezzo

Prezzo della visita euro 14, bambini euro 6

Auricolari (facoltativi) euro 1,50

 

Con il mese di ottobre iniziamo una importante collaborazione con l’Associazione Tumori Toscana – ATT, alla quale devolveremo 2 euro a partecipante su alcune delle visite che realizziamo. Abbiamo quindi pensato di sospendere in queste occasioni gli sconti previsti per gli adulti, chiedendo anche il vostro contributo. Un piccolo gesto, di estrema importanza. Noi di EnjoyFirenze raccoglieremo il ricavato, che verrà versato entro il 31 dicembre 2017.

 

A cura di Cooperativa Archeologia

La prenotazione alle visite è obbligatoria

Scegli una modalità di prenotazione: 

  • Telefona allo 055-5520407
  • Invia una mail a turismo@archeologia.it 
  • Compila il modulo di prenotazione sottostante, inserendo nome, cognome, la propria mail, il numero di telefono e il numero di posti da prenotare.

Prenotazione

Evento al completo, Guarda gli altri eventi in questa Location:
Loading Map....