5 Mag 2018 15:30
Le Terrazze della Cattedrale di Santa Maria del Fiore Visita esclusiva

Visita in esclusiva alle Terrazze esterne del Duomo, ad oltre trenta metri di altezza dove, immersi nella splendida cornice di Firenze, si possono ammirare da un punto di vista inusuale tutti i monumenti della città e soprattutto soffermarsi a godere della presenza ravvicinata della Cupola. La passeggiata ad alta quota, che gira intorno alla Cattedrale, consente di apprezzare i particolari più nascosi della decorazione marmorea in una suggestiva cornice inviolata dagli anni.

Un’esperienza da non perdere!

 

Durata 1 ora e mezza

Prezzo della visita euro 68, scontato per soci Coop euro 65, bambini euro 60

che comprende la visita guidata alla Cattedrale e alle Terrazze esterne e il biglietto di ingresso ai monumenti dell’Opera del Duomo valido 48 ore

Per questa visita è richiesto il pagamento anticipato dell’intero importo al momento della prenotazione.

A cura di Cooperativa Archeologia

 

Politiche di cancellazione

Le cancellazioni dovranno pervenire telefonicamente allo 055-5520407 o per posta elettronica all’indirizzo turismo@archeologia.it .

Dalla prenotazione fino a 7 giorni prima della data della visita verrà applicata una penale di cancellazione pari al 50% dell’importo pagato. Per le cancellazioni comunicate a meno di 7 giorni dalla data della visita, la penale applicata è l’intero importo pagato: non è previsto quindi alcun rimborso.

 

La prenotazione alle visite è obbligatoria

Scegli una modalità di prenotazione: 

  • Telefona allo 055-5520407
  • Invia una mail a turismo@archeologia.it 
  • Compila il modulo di prenotazione sottostante, inserendo nome, cognome, la propria mail, il numero di telefono e il numero di posti da prenotare.

Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Loading Map....