Questa suggestiva terrazza è situata al sesto piano di un edificio storico nel cuore di Firenze, vicinissimo al Duomo e a pochi passi da Piazza della Signoria e dai principali monumenti del centro storico. La terrazza corre “ad elle” sulla sommità del palazzo e offre scorci a 360° sulla città e le colline adiacenti, offrendo una vista suggestiva.
Ma la cosa più incredibile è lo scorcio prospettico sul Duomo, la Cupola e il Campanile di Giotto: da qui sembra quasi di toccare le tegole in cotto della Cupola e i marmi che rivestono la Cattedrale! Immersi in tanta bellezza gusteremo un piacevole aperitivo, per un’esperienza davvero unica!
Firenze dall’alto rientra fra le quindici grandi rassegne e festival dell’Estate Fiorentina del Comune di Firenze ed è organizzato da LAMA Società Cooperativa – Impresa Sociale, in collaborazione con La Scena Muta e Cooperativa Archeologia, con il brand Enjoy Firenze.
Durata 1 ora
Evento gratuito
Contributo per aperitivo euro 10 (obbligatorio)
A cura di Cooperativa Archeologia con la collaborazione di View On Art-Hotel Medici
La prenotazione alle visite è obbligatoria
Scegli una modalità di prenotazione:
- Telefona allo 055-5520407
- Invia una mail a turismo@archeologia.it
- Compila il modulo di prenotazione sottostante, inserendo nome, cognome, la propria mail, il numero di telefono e il numero di posti da prenotare
Prenotazione
Evento al completo, Guarda gli altri eventi in questa Location:- Palazzo Medici, dove tutto ebbe inizio - 19 Gen 2025 - 10:00
- Un piccolo angolo di Russia a Firenze: la Chiesa Ortodossa della Natività - 25 Gen 2025 - 11:00
- Il Museo Horne, una casa fiorentina del Rinascimento - 26 Gen 2025 - 11:00