• Visita Guidata San Miniato
Visite Guidate alla Scoperta di Firenze e della Toscana

 

Chi Siamo

Attraverso EnjoyFirenze®, brand di Cooperativa Archeologia, vogliamo divulgare la conoscenza del Patrimonio Artistico, Archeologico e Culturale di Firenze e della Toscana, al di fuori dei grandi circuiti turistici. Ci rivolgiamo sia a quei Turisti che vogliono conoscere davvero i luoghi che visitano, ma anche ai Cittadini, che abitano questo territorio, che hanno il diritto di fruirlo e conoscerlo proprio perché appartiene loro.

 

Cosa Facciamo

Attraverso le nostre Visite Guidate ti invitiamo a guardare Firenze e la Toscana da un altro punto di vista. Ti accompagneremo nel territorio toscano svelando il suo cuore più nascosto. Vi faremo conoscere non la Firenze turistica, ma la Firenze delle persone curiose, appassionate, interessate, lo scrigno delle bellezze e delle storie narrate da ogni pietra e ogni dipinto. Enjoy Firenze® ti porta a riscoprire il Rinascimento e i Grandi Classici, ma ti farà conoscere anche Capolavori fuori dai grandi circuiti turistici,  attraverso Itinerari Storico-Artistici e Archeologici, creativi e inediti per tutta la Toscana.

 

Le Nostre Guide

Abbiamo scelto con cura le persone che vi guideranno alla scoperta di Firenze: ognuna di loro è laureata ed ha una formazione specifica in Archeologia e Storia dell’Arte. Ciascuna di loro possiede anni di esperienza nel campo del turismo culturale, ma soprattutto le persone che lavorano con Enjoy Firenze® hanno in comune la voglia di condividere con te il loro vero amore per Firenze e il suo territorio.

 

Come Funziona?

Ora che ci siamo presentati,

Sfoglia le Nostre Proposte!

Puoi scegliere fra tante Categorie: A spasso per, Capolavori Risvelati, Firenze Archeologica, Riscopriamo i Grandi Classici, Fuori Porta.

Una volta scelta la Visita Guidata che ti interessa, sei pronto per prenotare.

 

Prenotazioni

Puoi farlo direttamente dal sito, compilando il form che trovi cliccando sulla visita ceh ti interessa, oppure puoi scriverci un’e-mail a turismo@archeologia.it, o telefonare allo 055 5520407 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).

Non hai trovato la Visita Guidata che cercavi?

Organizziamo anche Visite Guidate Personalizzate su richiesta! Contattaci!